#Le commissioni giudicatrici dei due concorsi.

COMMISSIONE CONCORSO 1

Presidente :

Arch. GAETANO IMPROTA Dirigente del Settore Urbanistica Comune di Portici

Componenti:

Arch. FRANCESCO SAVERIO PRISCO individuato tra i nominativi di cui alla nota 4924/2018 dell’Ordine degli Architetti PPC di Napoli e provincia, acquisito al protocollo n.72615 del 15/11/2018

Ing. FUSCO EDOARDO  individuato tra i nominativi di cui alla nota 14593/2018 dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli e provincia, acquisito al protocollo n.74800 del 22/11/2018

Ing. MICHELE BONDI rappresentante designato da FS Sistemi Urbani

Ing. FABIO RAPUANO Rappresentante designato da RFI

Arch. MANUEL RUISANCHEZ  membro del Dipartimento di pianificazione urbana e sviluppo territoriale presso l’Università Politecnica di Catalogna dal 1982 di comprovata esperienza in progetti di spazio pubblico su larga scala a livello nazionale e internazionale.

Geom. MICHELE NOCERINO, istruttore tecnico-direttivo del Settore Urbanistica Comune di Portici, quale segretario verbalizzante.

Per quanto stabilito nel provvedimento di nomina della commissione, l’insediamento della commissione in seduta pubblica è fissato per il giorno 1 aprile 2019 dalle ore 10,00 presso la Sede Municipale, via Campitelli II piano, Settore Urbanistica-Lavori Pubblici, con l’avvio delle attività.

 

COMMISSIONE CONCORSO 2

Presidente :

Arch. GAETANO IMPROTA Dirigente del Settore Urbanistica Comune di Portici

Componenti:

Arch. GIAMPAOLO FRANCO individuato tra i nominativi di cui alla nota 4923/2018 dell’Ordine degli Architetti PPC di Napoli e provincia, acquisito al protocollo n.72614 del 15/11/2018

Ing.EDOARDO FUSCO  individuato tra i nominativi di cui alla nota 14593/2018 dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli e provincia, acquisito al protocollo n.74800 del 22/11/2018

Arch. PASQUALE MIANO Professore di composizione architettonica e urbana presso il Dipartimento di Architettura della Federico II, autore di numerosi progetti architettonici e di rigenerazione urbana in ambito pubblico affrontando temi urbani e architettonici di grande rilevanza, con interventi e approfondimenti anche nel campo dell’urbanistica e del restauro a architettonico.

Prof. MARCO PETRONI Teorico e critico del design, docente di Storia dell’ Arte contemporanea presso diverse università ( POLIMI, ABANa,, Università della Campania L. Vanvitelli ) e curator at large della Fondazione Plart di Napoli. Collabora con molte riviste di arte, architettura e design (Flash Art, Domus, Artribune)

Geom. MICHELE NOCERINO, istruttore tecnico-direttivo del Settore Urbanistica Comune di Portici, quale segretario verbalizzante.

Per quanto stabilito nel provvedimento di nomina della commissione, l’insediamento della commissione in seduta pubblica è fissato per il giorno 4 aprile 2019 dalle ore 10,00 presso la Sede Municipale, via Campitelli II piano, Settore Urbanistica-Lavori Pubblici, con l’avvio delle attività.

 

Città Metropolitana di Napoli
COMUNE DI PORTICI

© Concorsi Portici
Realizzazione e comunicazione: Napolicreativa